Costruisci ed espandi il tuo business Microsoft Cloud con Tech Data

 
 

Trasforma il tuo business con Microsoft e Tech Data

Il programma per fornitori di soluzioni cloud (CSP) di Microsoft ti consente di fornire risultati di business in modelli di erogazione "as-a-service".  Tech Data ti consente di effettuare il provisioning, la fatturazione e la gestione di soluzioni e servizi basati sul cloud in modo semplice e rapido.  

Perché Microsoft CSP con Tech Data

Tech Data dispone di molte risorse assolutamente uniche che renderanno indolore la tua transizione al cloud. Il nostro ampio portafoglio di soluzioni e servizi cloud, una piattaforma  best-in-class e risorse dedicate ti aiuteranno a costruire e scalare verso l'alto o verso il basso il tuo business sul cloud.

Ottieni il tuo contenuto esclusivo

Scopri come Tech Data ti offre la flessibilità necessaria per creare il tuo business sul cloud e accelera il tuo percorso per diventare un fornitore di servizi cloud (CSP) Microsoft. 

Sei pronto per il cloud?

Sei pronto per il cloud?

Cloud Practice Builder di Tech Data ti consente di valutare in che misura sei pronto per passare al cloud.

Cloud Practice Builder
Partecipa ai nostri eventi

Partecipa ai nostri eventi

Dai webinar ai workshop di formazione, scopri quali sono gli eventi Microsoft CSP e Tech Data in programma e iscriviti.

Partecipa ai nostri eventi
Registrazione

Registrazione

Con Tech Data, diventare un fornitore di servizi cloud (CSP) Microsoft è facile. Avrai bisogno di un account con Tech Data e ti chiederemo di compilare questo modulo.

Registrati subito

Formula CSP rispetto ad altri modelli di licenza

Se hai clienti che acquistano prodotti Microsoft in modalità Open oppure SPLA, potresti voler prendere in considerazione la possibilità di farli migrare a CSP in quanto si tratta di una formula più redditizia e flessibile. Tech Data ti supporterà con la pianificazione dell'enablement, del business e del marketing di cui hai bisogno per effettuare questa trasformazione. Di seguito sono riportati i motivi per passare alla formula CSP da ciascun modello di licenza.

Open

Le licenze Open non sono scalabili. La formula CSP ti offre una maggiore flessibilità. Hai già esperienza nella vendita di Office 365. Quello Open non è più il solo modello disponibile tramite distribuzioni.

SPLA

Hai sperimentato uno scadenziario mensile. In genere, l'hosting di Office tramite SPLA è più costoso e poco intuitivo, in termini di licenza. Il programma CSP ti consente di offrire Office in aggiunta alle proposte esistenti.