Cloud Support Services (CSS)
Il nostro nuovissimo set di piani di servizi di supporto cloud (CSS) è progettato per soddisfare le esigenze aziendali di supporto tecnico. Sia che tu stia iniziando nel settore cloud o che desideri ottimizzare i tuoi servizi per ambienti ibridi esistenti, possiamo aiutarti con il piano di supporto adatto a te e ai tuoi clienti.
Guarda il nostro video a destra per avere maggiori dettagli sui nostri piani CSS e fai la nostra valutazione per scoprire quale piano è giusto per te.
Uno dei motivi per cui Ultima ha scelto Tech Data come partner Microsoft CSP preferito è stato il valore aggiunto che Tech Data può apportare e in particolare i nostri servizi di supporto cloud 24/7. Guarda il video nel banner per saperne di più.
Riepilogo dei nostri piani
CARATTERISTICHE |
Basic |
Professional |
Elite |
---|---|---|---|
Tempo di risposta iniziale (IRT*) in base all'accordo SLA |
4/8/12 ore |
1/2/4 ore |
1/2/4 ore |
Chi può aprire i ticket |
Partner |
Partner |
Partner e utenti finali |
Accesso all'Help Desk |
24/7 |
24/7 |
24/7 |
Gestione degli incident |
9 - 20 CET (fuso orario dell'Europa centrale) |
24/7 |
24/7 |
Percorso di escalation a Microsoft |
Standard per CSP |
Advanced Support for Partner |
Supporto di fascia premier per i partner |
Copertura dei prodotti Cloud in CSP |
Microsoft CSP Cloud |
Microsoft CSP Cloud |
Microsoft CSP Cloud, on-premise*** e ibrido |
Modello di business e opzioni di fatturazione |
Gratuito - Incluso con qualsiasi licenza o abbonamento Microsoft** |
Importo forfettario (abbonamento mensile) o pacchetto di ticket (pagamento una tantum) |
A fasce, in base al consumo (abbonamento annuale con fatturazione mensile) |
Canale di accesso |
|
E-mail, live chat, telefono e strumento per l'invio di ticket |
E-mail, live chat, telefono e strumento per l'invio di ticket |
Lingua |
Inglese |
Voce: inglese 24/7; spagnolo, francese e tedesco solo in orario di ufficio;****
|
Voce: inglese 24/7; spagnolo, francese e tedesco solo in orari di ufficio;****
|
Accesso ai servizi proattivi di Microsoft |
No |
No |
Sì |
Personalizzabile |
No |
No |
Sì |
* Tempo di risposta iniziale
** Per qualsiasi licenza Microsoft acquistata da Tech Data
*** Tariffa supplementare
**** L'orario di lavoro è dalle 9:00 alle 18:00. Solo telefono
***** Traduzione automatica tramite il motore Google Traduttore
Maturità in ambito cloud
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Infografica
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Scheda dati
Consulta nel dettaglio i nostri piani CSS
Battlecard di vendita
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FAQ
Abbiamo preparato un elenco di FAQ utili dedicate ai nostri nuovi piani CSS.
Risposte alle domande più frequenti
-
Cosa devo fare per poter usufruire del servizio CSS?
I requisiti previsti sono: onboarding alle piattaforme digitali di Tech Data in qualità di rivenditore cloud e acquisto di almeno un prodotto cloud Microsoft CSP idoneo per i servizi di assistenza di Tech Data.
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Quali sono i vantaggi del servizio CSS?
Assistenza per la risoluzione degli errori e dei guasti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno, fornita da tecnici qualificati, con supporto multilingue e accesso multicanale, e un'opzione per consentire l'accesso diretto da parte degli utenti finali. Garantiamo inoltre un tempo di risposta iniziale (IRT) inferiore a 1 ora in caso di problemi critici, gestione dell'escalation e follow-up fino alla risoluzione con Microsoft.
-
Come posso comunicare il tipo di servizio CSS che preferisco?
Nel caso di licenze o abbonamenti esistenti, puoi compilare il modulo riportato nel sito web o rivolgerti all'Account Manager di Microsoft Cloud.
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