Servizi di supporto cloud (CSS): l'offerta flessibile dedicata all'assistenza tecnica

 
 

Servizi di supporto cloud (CSS)

Affida la tua assistenza tecnica su cloud 24/7 a Tech Data. Libera le risorse altamente specializzate in cui hai investito tanto: potranno concentrarsi sugli aspetti più strategici per il tuo business. Approfitta dei nostri piani CSS per garantire i tempi di risposta iniziali, assegnare priorità alle risoluzioni e assicurare il massimo tempo di operatività.

Puoi inviare un numero illimitato di cloud ticket via e-mail, live chat, telefono o con il nostro tool per la creazione di ticket.

Per ottenere assistenza ti basterà scegliere il piano che soddisfa le tue esigenze - un abbonamento annuale o mensile - e acquistarlo oggi stesso sulla nostra piattaforma StreamOne.

Guarda il video per conoscere i nostri piani CSS o effettua l'assessment e scopri qual è il piano adatto a te.

Uno dei motivi per cui Ultima ha scelto Tech Data come partner Microsoft CSP? Il valore aggiunto introdotto da Tech Data. E i nostri servizi di supporto cloud 24/7 in particolare. Guarda il video a destra per saperne di più.

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Professional

Hai difficoltà a mantenere i livelli di assistenza o devi fare in modo che i progetti chiave siano eseguiti con la massima fluidità? Il nostro piano CSS Professional ti consente di sviluppare e scalare il tuo cloud business.

Puoi decidere se sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, oppure acquistare subito un pacchetto di ticket da usare entro 12 mesi. Per te, la certezza di tempi di risposta iniziali con accordi sul livello del servizio di 1/2/4/6 ore.

Accedi al nostro supporto 24/7 via e-mail, live chat, telefono e tool per la creazione di ticket.

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Elite

Hai un cloud business ibrido maturo che richiede supporto specializzato 24/7? Il nostro piano CSS Elite può essere personalizzato su misura per i requisiti esatti del tuo business: cloud, on-premise, ibrido.

Tu e i tuoi clienti finali potrete inviare ticket di supporto via e-mail, live chat, telefono e tool per la creazione di ticket; provvederemo ad assegnare i massimi livelli di priorità per la risoluzione.

Il tuo contratto annuale sarà fatturato mensilmente, in base al consumo.

Leggi il Data Sheet e scopri come personalizzare il tuo piano.

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