Servizi di supporto cloud (CSS): soluzioni modulari su misura per ogni esigenza

 
 

Servizi di supporto cloud (CSS)

Fornire la giusta funzionalità di supporto non è una soluzione valida per tutti, motivo per cui lavoriamo con i nostri partner per personalizzare i servizi in modo che corrispondano alle esigenze dei clienti e all'approccio ai dati, sia in sede, nel cloud o entrambi.

Con i nostri servizi di supporto cloud, puoi scegliere tra un'ampia gamma di moduli di servizi principali e opzionali, assicurandoti che tu e i tuoi clienti paghiate solo per ciò che utilizzate.

  • Accesso multicanale per partner e utenti finali
  • Massima priorità ai ticket
  • Gestione degli incidenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • SLA con tempo di risposta iniziale garantito
  • Supporto multilingue
  • Ticket cloud illimitati
  • Opzioni di supporto per ambienti ibridi e on-premise
  • Supporto Premier per il percorso di escalation riservato ai Partner L3 quando necessario

Elite Partner Program

Il nostro Servizio di Supporto Cloud per partner Elite è più di un semplice piano di supporto.

Con la sua struttura flessibile, puoi scegliere le migliori opzioni per i singoli clienti e personalizzare ulteriormente il loro pacchetto con numerosi add-on che puoi combinare e abbinare. Gli add-on modulari includono:

  • Accesso diretto al cliente finale, eliminando la necessità di mediare le richieste dei clienti
  • SLA personalizzati per ridurre il tempo di risposta iniziale a meno di 15 minuti per problemi critici
  • Sconti per Tech Data Managed Services e il catalogo completo Tech Data Academy

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Ultima Case Study

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