I servizi CSS (Cloud Support Services): la nuova proposta di supporto tecnico flessibile

 
 

Cloud Support Services (CSS)

I nostri nuovissimi piani di servizi CSS (Cloud Support Services) sono progettati per soddisfare le esigenze della tua azienda per quanto riguarda il supporto tecnico. Sia che tu stia muovendo i primi passi nel settore cloud o che desideri ottimizzare i tuoi servizi per ambienti ibridi esistenti, possiamo aiutarti con il piano di supporto più adatto a te e ai tuoi clienti. Scopri qual è il piano giusto per te.

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Riepilogo dei nostri piani

CARATTERISTICHE

Basic

Professional

Elite

Tempo di risposta iniziale (IRT*) in base all'accordo SLA

4/8/12 ore

1/2/4 ore

1/2/4 ore

Chi può aprire i ticket

Partner

Partner

Partner e utenti finali

Accesso all'Help Desk

24/7

24/7

24/7

Gestione degli incident

9 - 20 CET (fuso orario dell'Europa centrale)

24/7

24/7

Percorso di escalation a Microsoft

Standard per CSP

Supporto avanzato per i partner

Supporto di fascia premier per i partner

Copertura

Microsoft CSP Cloud

Microsoft CSP Cloud

Microsoft CSP Cloud, on-premise*** e ibrido

Modello di business e opzioni di fatturazione

Gratuito - Incluso con qualsiasi licenza o abbonamento Microsoft**

Importo forfettario (abbonamento mensile) o pacchetto di ticket (pagamento una tantum)

A fasce, in base al consumo (abbonamento annuale con fatturazione mensile)

Canale di accesso

E-mail

E-mail, live chat, telefono e strumento per l'invio di ticket

E-mail, live chat, telefono e strumento per l'invio di ticket

Lingua

Inglese

Voce: inglese 24/7; spagnolo, francese e tedesco solo in orario di ufficio;****


E-mail e live chat: tutte le lingue europee 24/7*****

Voce: inglese 24/7; spagnolo, francese e tedesco solo in orari di ufficio;****


E-mail e live chat: tutte le lingue europee 24/7*****

Accesso ai servizi proattivi di Microsoft

No

No

Personalizzabile

No

No

* Tempo di risposta iniziale
** Per qualsiasi licenza Microsoft acquistata da Tech Data
*** Tariffa supplementare
**** L'orario di lavoro è dalle 9:00 alle 18:00. Solo telefono
***** Traduzione automatica tramite il motore Google Traduttore

Maturità in ambito cloud

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Infografica

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Battlecard di vendita

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FAQ

Abbiamo preparato un elenco di FAQ utili dedicate ai nostri nuovi piani CSS.

Per saperne di più

Risposte alle domande più frequenti

  • I requisiti previsti sono: onboarding alle piattaforme digitali di Tech Data in qualità di rivenditore cloud e acquisto di almeno un prodotto cloud Microsoft CSP idoneo per i servizi di assistenza di Tech Data.

  • Assistenza per la risoluzione degli errori e dei guasti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno, fornita da tecnici qualificati, con supporto multilingue e accesso multicanale, e un'opzione per consentire l'accesso diretto da parte degli utenti finali. Garantiamo inoltre un tempo di risposta iniziale (IRT) inferiore a 1 ora in caso di problemi critici, gestione dell'escalation e follow-up fino alla risoluzione con Microsoft.

  • Nel caso di licenze o abbonamenti esistenti, puoi compilare il modulo riportato nel sito web o rivolgerti all'Account Manager di Microsoft Cloud.

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