Servizi di supporto cloud (CSS): l'offerta flessibile dedicata all'assistenza tecnica

 
 

Servizi di supporto cloud (CSS)

Affida la tua assistenza tecnica su cloud 24/7 a Tech Data. Libera le risorse altamente specializzate in cui hai investito tanto: potranno concentrarsi sugli aspetti più strategici per il tuo business. Approfitta dei nostri piani CSS per garantire i tempi di risposta iniziali, assegnare priorità alle risoluzioni e assicurare il massimo tempo di operatività.

Puoi inviare un numero illimitato di cloud ticket via e-mail, live chat, telefono o con il nostro tool per la creazione di ticket.

Per ottenere assistenza ti basterà scegliere il piano che soddisfa le tue esigenze - un abbonamento annuale o mensile - e acquistarlo oggi stesso sulla nostra piattaforma StreamOne.

Guarda il video per conoscere i nostri piani CSS o effettua l'assessment e scopri qual è il piano adatto a te.

Uno dei motivi per cui Ultima ha scelto Tech Data come partner Microsoft CSP? Il valore aggiunto introdotto da Tech Data. E i nostri servizi di supporto cloud 24/7 in particolare. Guarda il video a destra per saperne di più.

Guarda il nostro webinar

Guarda il nostro webinar e scopri in che modo il nostro piano Professional assiste te e i tuoi clienti cloud.

Scarica

Professional

Hai difficoltà a mantenere i livelli di assistenza o devi fare in modo che i progetti chiave siano eseguiti con la massima fluidità? Il nostro piano CSS Professional ti consente di sviluppare e scalare il tuo cloud business.

Puoi decidere se sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, oppure acquistare subito un pacchetto di ticket da usare entro 12 mesi. Per te, la certezza di tempi di risposta iniziali con accordi sul livello del servizio di 1/2/4/6 ore.

Accedi al nostro supporto 24/7 via e-mail, live chat, telefono e tool per la creazione di ticket.

Leggi il Data Sheet e scopri di più sul nostro piano.

Acquista

Ultima Case Study

Scopri le opportunità offerte dai servizi di supporto Tech Data Cloud per Ultima.

Download

Elite

Hai un cloud business ibrido maturo che richiede supporto specializzato 24/7? Il nostro piano CSS Elite può essere personalizzato su misura per i requisiti esatti del tuo business: cloud, on-premise, ibrido.

Tu e i tuoi clienti finali potrete inviare ticket di supporto via e-mail, live chat, telefono e tool per la creazione di ticket; provvederemo ad assegnare i massimi livelli di priorità per la risoluzione.

Il tuo contratto annuale sarà fatturato mensilmente, in base al consumo.

Leggi il Data Sheet e scopri come personalizzare il tuo piano.

Analizziamo le tue esigenze

Incerto sul piano più giusto per te? Confronta i nostri piani qui.

Invia una richiesta di supporto

Necessiti di assistenza tecnica per ambienti cloud o ibridi?

Apri una pratica tecnica