Dominate la vostra attività cloud con Cloud Practice Builder

Inizia la valutazione
 
 

La sfida

Con sempre più aziende che investono in prodotti e soluzioni cloud, è arrivato il momento di potenziare la propria presenza sostenibile in questo settore. Per i fornitori di soluzioni tecnologiche, imparare a costruire un'attività cloud che offra ai clienti il massimo valore e si distingua dalle altre può essere costoso e richiedere molto tempo.

Informazioni su Cloud Practice Builder

Cloud Practice Builder è progettato per aiutare i fornitori di soluzioni tecnologiche a costruire rapidamente e in modo accessibile e a potenziare la loro attività tecnologica cloud. Esso offre risorse di qualità e un semplice percorso guidato per rendere il cloud una componente strategica del vostro business.

Come funziona

  1. Valutate la vostra capacità cloud


    Usate il nostro strumento Cloud Practice Assessment per comprendere meglio il vostro business attuale e individuare aree di crescita e miglioramento
  2. Individuate il vostro percorso cloud


    Dopo aver completato la valutazione, scoprirete il vostro percorso cloud con tanto di strumenti e risorse di trasformazione adatti ai vostri risultati
  3. Acquisite una competenza vendor-specific


    Ottenete lo status di programm partner usando le nostre guide clienti

Consulenza pratica

La nostra comprovata metodologia Practice Builder aiuta i nostri partner a entrare in nuovi mercati attraverso una guida personalizzata alla pianificazione del business, la commercializzazione e lo sviluppo e la realizzazione delle vendite. I nostri consulenti esperti in cloud practice vi guideranno lungo un percorso di azioni volte a realizzare la vostra trasformazione in cloud business. La presente offerta limitata è ideale per le aziende motivate con un interesse top-down strategico a sviluppare la loro cloud practice.

Per candidarvi a questa offerta, effettuate il Cloud Practice Assessment. Se idonei sarete contattati.