I servizi CSS (Cloud Support Services): la nuova proposta di supporto tecnico flessibile

 
 

Se hai un abbonamento a Microsoft CSP con Tech Data, puoi sollevare un caso di supporto tecnico qui tramite e-mail o tramite il nostro strumento di ticketing

 

 

Strumento di ticketing

Fai clic per inoltrare una richiesta di assistenza tecnica tramite il nostro strumento di ticketing. Ti serviranno nome utente e password.

Apri un ticket
  • microsoft.png

Se hai una richiesta di supporto operativo StreamOne come una query in merito alla fatturazione o al provisioning del servizio, ti preghiamo di contattare businessexperiencesu@techdata.com.

Le modalità di accesso al supporto dipendono dal piano di servizio di supporto cloud in uso.

LIVELLO DI ASSISTENZA ORARI DI ACCESSO ORARI PER LA GESTIONE DEGLI INCIDENT E-MAIL CHAT DAL VIVO TELEFONO STRUMENTO DI TICKETING
Basic 24/7 9 - 20      
Professional 24/7 24/7
Elite 24/7 24/7

Se non sai di quale piano di assistenza disponi, scrivici.