Strumento di ticketing
Fai clic per inoltrare una richiesta di assistenza tecnica tramite il nostro strumento di ticketing. Ti serviranno nome utente e password.
Se hai un abbonamento a Microsoft CSP con Tech Data, puoi sollevare un caso di supporto tecnico qui tramite e-mail o tramite il nostro strumento di ticketing.
Fai clic per inoltrare una richiesta di assistenza tecnica tramite il nostro strumento di ticketing. Ti serviranno nome utente e password.
Se hai una richiesta di supporto operativo StreamOne come una query in merito alla fatturazione o al provisioning del servizio, ti preghiamo di contattare businessexperiencesu@techdata.com.
Le modalità di accesso al supporto dipendono dal piano di servizio di supporto cloud in uso.
LIVELLO DI ASSISTENZA | ORARI DI ACCESSO | ORARI PER LA GESTIONE DEGLI INCIDENT | CHAT DAL VIVO | TELEFONO | STRUMENTO DI TICKETING | |
---|---|---|---|---|---|---|
Basic | 24/7 | 9 - 20 | ✓ | |||
Professional | 24/7 | 24/7 | ✓ | ✓ | ✓ | ✓ |
Elite | 24/7 | 24/7 | ✓ | ✓ | ✓ | ✓ |
Se non sai di quale piano di assistenza disponi, scrivici.