Collaborazione e produttività

Creare l''Everywhere Workplace'

 
 

Il lavoro da remoto continuerà ad accompagnarci e a portare con sé nuove sfide via via che le aziende dovranno trasformare soluzioni di lavoro temporanee in modelli più stabili e permanenti.

Grazie al suo intuitivo hub di collaborazione Microsoft 365 risponde alla necessità di mantenere i dipendenti sempre connessi ai loro team, in sicurezza e in grado di dare il massimo ovunque si trovino.

L'organico avrà a disposizione conversazioni in diretta, riunioni, facili videoconferenze e non solo; gli amministratori IT potranno contare su una semplice gestione di dispositivi, accessi, identità degli utenti e autenticazione a più fattori per garantire in ogni momento l'integrità della rete aziendale.

Scopri perché aggiornare i tuoi clienti a Microsoft 365 è la mossa giusta per la tua attività.

Ecco alcuni dei motivi per affidarti a Tech Data per offrire un valore aggiunto ai tuoi clienti ed ottenere al contempo maggior profitto.

Sicurezza e compliance Teamwork e collaborazione Assistenza pre e post-vendita
Valuta la security posture del cliente con la nostra verifica CSAT

Voice of 365 consente ai tuoi clienti di usare Microsoft 365 come una vera e propria PBX sul cloud

Rendi semplice la migrazione sul cloud con i nostri servizi di valutazione e migrazione
Fornisci in pochi minuti caselle postali più sicure usando la nostra soluzione click to run Secure Score

Customer Immersion Experience (CIE), uno strumento di vendita a partner e utenti finali che traccia una mappa delle funzioni MWP per i risultati aziendali

Scegli il piano servizi di assistenza cloud 24/7(CSS) più adatto per i tuoi clienti in base alla loro cloud maturity 

Sicurezza e compliance

 

CSAT

Se non hai esperienza di cybersecurity, CSAT ti aiuterà a valutare la security posture dei tuoi clienti e a considerare la sicurezza come parte integrante della strategia go-to-market Modern Workplace. Aiutando le organizzazioni a rendere sicura l’infrastruttura IT e i loro dati diventerai un elemento essenziale della trasformazione digitale e il loro consulente fidato.

Secure Score

Attraverso le nostre Click-To-Run Solutions preconfigurate, ti aiuteremo a eliminare la complessità, aumentando allo stesso tempo agilità e speed-to-market. Modern Workplace with Security Score di Tech Data aiuta i clienti a stabilire una security baseline acquisendo al contempo conoscenze sulla loro security position. I partner possono sfruttare la guida offerta da Microsoft Secure Score per individuare i potenziali rischi per la sicurezza e imparare rapidamente quali funzioni di sicurezza sono a disposizione per ridurre il rischio senza sacrificare la produttività.

Lavoro di squadra e collaborazione

 

Voice of 365

Voice of 365 consente ai tuoi clienti di usare Microsoft 365 come una vera e propria PBX sul cloud, permettendo di conservare inoltre le linee e i numeri di telefono. Skype for Business diventa a gestione privata e sono disponibili funzioni telefoniche aggiuntive. Altre funzioni extra come Contact Center, PC Operator, Mobile Presence, Click to Dial, Automated Attendant e CTI saranno inoltre disponibili.

Customer Immersion Experience (CIE)

Crea momenti di meraviglia tecnologica e convinci i tuoi clienti delle piccole e medie imprese con le CIE di Tech Data.

Le CIE sono dimostrazioni pratiche e narrative della più recente tecnologia Microsoft, compresa Microsoft 365, eseguite dai nostri esperti. Mostrano agli utenti finali i vantaggi che si ottengono nel mondo reale con le soluzioni Microsoft; li coinvolgono con i risultati economici tangibili senza attardarsi nei dettagli tecnici.

  • Gli utenti vivono in prima persona i vantaggi Microsoft
  • Le CIE sono pensate per le piccole e medie imprese, con contenuti rilevanti per i partecipanti
  • Le dimostrazioni riguardano numerose soluzioni Microsoft
  • È possibile creare esperienze su misura perché rispecchino la tua attività
Scopri la forza delle CIE

Assistenza pre e post-vendita

 

Cloud Assessments and migrations

Tech Data dispone di un'ampia gamma di servizi professionali e gestiti per facilitare la migrazione sul cloud. Valutazioni e migrazioni sul cloud variano in termini di portata, durata, costi e complessità e possono essere personalizzate per adattarsi alle esigenze del singolo cliente. Tech Data collabora con i partner per fornire il livello di competenza richiesto.

24/7 support

I nostri Cloud Support Services sono erogati attraverso tre piani differenti, personalizzati in base alla cloud maturity del cliente; consigliamo i nostri servizi professionali come base per un'assistenza 24/7 nella quale potrai gestire ticket via email, live chat, telefono e lo strumento di ticketing. Il nostro SLA per la risposta iniziale è di 1/2/4 ore e il servizio è disponibile in abbonamento mensile o a pagamento unico per dieci ticket.

Scopri di più sulla sicurezza

Scopri di più sulla sicurezza

Tech Data ti supporta nella progettazione e nella fornitura ai tuoi clienti di funzionalità di sicurezza avanzate e controllo dei dati semplificato.

Per saperne di più
Diventa Solution Provider per il Modern Workplace con Tech Data

Diventa Solution Provider per il Modern Workplace con Tech Data

Con Tech Data, diventare un Solution Provider per il modernworkplace è facile. Avrai bisogno di un account con Tech Data e ti chiederemo di compilare questo modulo.

Registrazione
Tech Data Academy

Tech Data Academy

Aumenta le tue abilità ricevendo la più recente formazione e certificazione ufficiale Microsoft con Tech Data Academy.

Per saperne di più