Aiuta i tuoi clienti a trasformare la loro infrastruttura e a ridurre i costi

 
 

Windows Server e SQL Server

La fine del supporto (End of Support, EOS) per Windows Server e SQL Server si sta rapidamente avvicinando. Le aziende potrebbero essere esposte a attacchi di sicurezza o rischi riguardanti la conformità con regolamenti del settore come il GDPR.  E i costi di manutenzione potrebbero aumentare, visto che i tuoi clienti devono gestire hardware e software ormai datati.

Trasforma l'infrastruttura IT dei tuoi clienti

La trasformazione digitale è diventata lo standard del settore. Modernizzare le infrastrutture IT dei tuoi clienti contribuirà ad aumentare la scalabilità e la flessibilità, consentendo loro di scalare le loro attività operative verso l'alto o verso il basso in modo semplice e rapido. Lo spostamento dello stack di applicazioni sul cloud Microsoft li aiuterà inoltre a proteggere le loro aziende, a tutelare la loro infrastruttura e a rendere le tecnologie a prova di futuro.

Passando ad Azure, è possibile sfruttare appieno le tecnologie integrate per migliorare le prestazioni e abilitare la gestione e l'ottimizzazione dei costi del cloud end-to-end, riducendo al tempo stesso i costi annuali totali.  I clienti riceveranno inoltre tre anni di aggiornamenti di sicurezza gratuiti.  Questi risparmi contribuiscono a migliorare i profitti e liberano budget per l'innovazione e nuovi servizi per aiutarti a competere in modo più efficace.

Ottieni il tuo contenuto esclusivo

Scopri come trasformare l'infrastruttura IT dei tuoi clienti.

Partecipa ai nostri eventi

Partecipa ai nostri eventi

Dai webinar ai workshop di formazione, scopri quali sono gli eventi Microsoft CSP e Tech Data in programma e iscriviti.

Per saperne di più
Diventa un CSP Azure con Tech Data

Diventa un CSP Azure con Tech Data

Con Tech Data, diventare un fornitore di servizi cloud (CSP) Microsoft è facile. Avrai bisogno di un account con Tech Data e ti chiederemo di compilare questo modulo.

Registrazione