Implementa e ridimensiona in modo scalabile desktop e app Windows virtualizzati su Azure

 
 

I tuoi desktop sono pronti per il cloud?

Di fronte a una proliferazione delle infrastrutture, a un’esperienza utente scadente e a difficoltà nella pianificazione e definizioni dei costi per il provisioning del desktop, questo è il momento di far migrare i tuoi utenti di Windows 10 verso Windows Virtual Desktop, l'ultima parola in fatto di esperienza con un desktop virtuale, adatto al futuro, fornito su Azure.

Azure Virtual Desktop è un servizio completo di virtualizzazione di desktop e applicazioni in esecuzione nel cloud. È l'unica infrastruttura desktop virtuale (VDI) che offre una gestione semplificata, Windows 10 multisessione, ottimizzazioni per Office 365 ProPlus e supporto per gli ambienti RDS (Remote Desktop Services). Implementa e ridimensiona in modo scalabile i desktop e le applicazioni di Windows su Azure nel giro di pochi minuti e ottieni le funzionalità di sicurezza e conformità incorporate.

Possiamo aiutarti a fornire:

  • Desktop Windows 10 multisessione virtualizzato sul cloud
  • L’esperienza virtualizzata più produttiva per i tuoi utenti
    Migrazione del tuo ambiente RDS (Remote Desktop Services)
  • Virtualizzazione e implementazione di app per il desktop moderne e legacy sul cloud nel giro di pochi minuti
  • Ottimizzazione della tua esperienza sul cloud, riducendo al contempo i costi per desktop e applicazioni di Windows Server
  • Tutti gli strumenti e le risorse di cui hai bisogno per la migrazione di app, dati e infrastruttura

Per scoprire se Azure Virtual Desktop è la soluzione giusta per il tuo cliente in quattro semplici passaggi, leggi questo blog Microsoft.

Possiamo inoltre aiutarti con:

Supporto pre-vendita

Supporto pre-vendita

Disponiamo di specialisti sia in Azure Virtual Desktop che in Azure che mettono a disposizione competenze, passione ed esperienza. La loro visione è quella di potenziare e migliorare le tue capacità e di eliminare i rischi derivanti dalla migrazione.

Supporto post-vendita

Supporto post-vendita

Disponiamo di tre piani di supporto tecnico sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7, personalizzati in base alla tua maturità per il cloud, con copertura per ambienti cloud, on-premise e ibridi, con la possibilità di scegliere un servizio completamente personalizzato in base alle esatte esigenze della tua azienda.

Servizi professionali e gestiti

Servizi professionali e gestiti

Disponiamo di una gamma completa di robusti servizi gestiti sul cloud per l'infrastruttura, dalla fase iniziale a quella operativa, e in aggiunta una gamma completa per la sicurezza informatica.

Azure Virtual Desktop Click to Run

Azure Virtual Desktop Click to Run

Ulteriori informazioni su come la soluzione Click to Run per desktop virtuale Windows di Tech Data può aiutarti a creare rapidamente e facilmente un ambiente Azure Virtual Desktop.

Per saperne di più
Registrati – Diventa un CSP Azure con Tech Data

Registrati – Diventa un CSP Azure con Tech Data

Con Tech Data, diventare un fornitore di servizi cloud (CSP) Microsoft è facile. Avrai bisogno di un account con Tech Data e ti chiederemo di compilare questo modulo.

Per saperne di più
Offerta di sconto del 30% per Azure Virtual Desktop

Offerta di sconto del 30% per Azure Virtual Desktop

I nuovi clienti risparmiano il 30% sui costi di elaborazione del Azure Virtual Desktop per le macchine virtuali della serie D e della serie Bs fino a 90 giorni se utilizzano la soluzione Microsoft nativa.

Per saperne di più