
Tappa 1: Fase di scoperta
Scopri come diventare un AWS Consulting Partner per poter accedere a risorse di area business, tecnica, commerciale e promozionale e far crescere così la tua practice AWS, supportando meglio i tuoi clienti.
Oggi che sempre più aziende investono cospicuamente in prodotti e soluzioni cloud, è arrivato il momento di abilitare una practice cloud sostenibile.
Per i provider di soluzioni tecnologiche può essere dispendioso in termini di tempo e di costi individuare come strutturare un cloud business che offra ai clienti il massimo valore e si differenzi dagli altri. Cloud Practice Builder elimina la complessità e accelera la tua practice cloud.
Se ti avvicini al cloud per la prima volta, esegui la valutazione per la conversione dei partner e identifica il tuo livello di capacità cloud!
OPPURE
Se hai una practice cloud stabilita e sei pronto a entrare in AWS, procedi come indicato di seguito e accedi al percorso AWS di Tech Data (presto disponibile)
Il tuo percorso AWS consiste in 8 tappe sviluppate in modo tale da supportarti in ogni fase del tuo viaggio per lanciare con successo una vantaggiosa practice AWS di livello enterprise. Valuterai la tua practice cloud; imparerai a navigare nel percorso AWS Consulting Partner e a crescere di livello in livello. Conosci i requisiti; partecipa a corsi di formazione e dimostrazioni strategiche; ricevi supporto personale per l'avanzamento della tua practice cloud. Ogni tappa è costituita da una serie di piccoli asset formativi il cui perfezionamento richiede da 1 a 16 settimane.
Scopri come diventare un AWS Consulting Partner per poter accedere a risorse di area business, tecnica, commerciale e promozionale e far crescere così la tua practice AWS, supportando meglio i tuoi clienti.
Iscriviti ad APN per iniziare il tuo percorso AWS Consulting Partner.
Esamina la roadmap formativa di Tech Data e AWS; assegna specifici utenti alle risorse formative necessarie per ottenere competenze commerciali e tecniche.
Identifica gli attuali progetti dei clienti AWS che puoi introdurre nel tuo profilo APN per soddisfare il requisito di lancio dell'opportunità per ciascun livello.
AWS richiede che i partner presentino referenze e riscontri di soddisfazione dei clienti. La quantità di questi varierà in base ai requisiti di ciascun livello.
Gli AWS Consulting Partner che hanno dimostrato di avere successo su AWS sono invitati a candidarsi all'AWS Solution Provider Program (SPP).
Scopri i vantaggi offerti ai partner che ottengono una AWS Competency, e i requisiti collegati a ciascuna soluzione.
Il programma AWS per i partner del settore pubblico (PSP) offre ai partner AWS soluzioni ed esperienza per l'attuazione di progetti dei clienti del settore della pubblica amministrazione, della scuola e del no profit.