Crea e sviluppa la tua practice AWS

 
 

Oggi che sempre più aziende investono cospicuamente in prodotti e soluzioni cloud, è arrivato il momento di abilitare una practice cloud sostenibile.

Per i provider di soluzioni tecnologiche può essere dispendioso in termini di tempo e di costi individuare come strutturare un cloud business che offra ai clienti il massimo valore e si differenzi dagli altri. Cloud Practice Builder elimina la complessità e accelera la tua practice cloud.

Se ti avvicini al cloud per la prima volta, esegui la valutazione per la conversione dei partner e identifica il tuo livello di capacità cloud!

OPPURE

Se hai una practice cloud stabilita e sei pronto a entrare in AWS, procedi come indicato di seguito e accedi al percorso AWS di Tech Data (presto disponibile)

 

Percorso AWS di Tech Data

Il tuo percorso AWS consiste in 8 tappe sviluppate in modo tale da supportarti in ogni fase del tuo viaggio per lanciare con successo una vantaggiosa practice AWS di livello enterprise. Valuterai la tua practice cloud; imparerai a navigare nel percorso AWS Consulting Partner e a crescere di livello in livello. Conosci i requisiti; partecipa a corsi di formazione e dimostrazioni strategiche; ricevi supporto personale per l'avanzamento della tua practice cloud. Ogni tappa è costituita da una serie di piccoli asset formativi il cui perfezionamento richiede da 1 a 16 settimane.

Tappa 1: Fase di scoperta

Scopri come diventare un AWS Consulting Partner per poter accedere a risorse di area business, tecnica, commerciale e promozionale e far crescere così la tua practice AWS, supportando meglio i tuoi clienti.

Tappa 2: Fase di pianificazione

Iscriviti ad APN per iniziare il tuo percorso AWS Consulting Partner.

Tappa 3: Fase di esecuzione: conoscenza

Esamina la roadmap formativa di Tech Data e AWS; assegna specifici utenti alle risorse formative necessarie per ottenere competenze commerciali e tecniche.

Tappa 4: fase di esecuzione: esperienza

Identifica gli attuali progetti dei clienti AWS che puoi introdurre nel tuo profilo APN per soddisfare il requisito di lancio dell'opportunità per ciascun livello.

Tappa 5: Fase di esecuzione: successo del cliente

AWS richiede che i partner presentino referenze e riscontri di soddisfazione dei clienti. La quantità di questi varierà in base ai requisiti di ciascun livello.

Tappa 6: Fase di esecuzione: Rivendita

Gli AWS Consulting Partner che hanno dimostrato di avere successo su AWS sono invitati a candidarsi all'AWS Solution Provider Program (SPP).

Tappa 7: Soluzioni AWS Competency Partner

Scopri i vantaggi offerti ai partner che ottengono una AWS Competency, e i requisiti collegati a ciascuna soluzione.

Tappa 8: Il programma AWS per i partner del settore pubblico

Il programma AWS per i partner del settore pubblico (PSP) offre ai partner AWS soluzioni ed esperienza per l'attuazione di progetti dei clienti del settore della pubblica amministrazione, della scuola e del no profit.