Amazon Web Services (AWS) offre un'ampia gamma di servizi di global compute, storage, database, analisi e applicativi che consentono alle aziende di avere prestazioni più veloci, ridurre i costi dell'IT e scalare le applicazioni. Come partner di canale Tech Data Cloud a valore aggiunto, puoi aiutare i tuoi clienti a sviluppare o potenziare le loro strategie cloud e beneficiare di:
Offriamo consulenza aziendale e strumenti che ti aiuteranno a sviluppare una prassi di business cloud globale
Con noi porti il tuo cloud business nel futuro implementando soluzioni next generation
Vivi la trasformazione digitale; potenzia le tue capacità e competenze.
Ti aiutiamo a ottimizzare la tua redditività e a restituire più valore al cliente.
Questa risorsa approfondita è la tua guida di navigazione completa, a partire dalle basi del programma partner AWS fino all'uso di funzionalità avanzate e alla scalabilità della tua offerta AWS.
Scopri i nostri servizi dedicati AWS
Scopri le soluzioni Tech Data click-to-run e AWS.
Essere partner di Tech Data ti aiuterà a concretizzare le tue aspirazioni e a implementare una migrazione al cloud personalizzata.
Ti assisteremo nel costruire una cultura del cloud all'avanguardia inquadrando a fondo i benefici che ottimizzeranno i tuoi obiettivi aziendali e ti condurranno al successo. Creeremo una strategia cloud basata sulle tue necessità, permettendoti di:
Il portale AWS è un programma di AWS dedicato allo sviluppo della pipeline per i nostri partner. Monitora i tuoi progressi verso l'avanzamento nei livelli APN incrementando la tua redditività e accedendo a più risorse. Accedi ai contenuti di marketing AWS e alle campagne per supportare i tuoi obiettivi di crescita.
Il nostro ideale partner Tech Data Cloud ha una forte presenza nel mercato IT di livello enterprise. Il partner possiede una base clienti interessata all'utilizzo del cloud pubblico o associata a un fornitore di cloud pubblico. Questo partner intende inoltre sviluppare capacità di cloud, ma necessita di aiuto e di guida per iniziare. Infine, il partner possiede le risorse tecniche per ottenere certificazioni cloud, ma richiede assistenza.